News e Eventi Combai

Novità, manifestazioni e eventi a Combai e limitrofi

“News & Eventi Combai” è una selezione di proposte nel territorio di Combai e Miane. Ogni anno, in base alla stagione, a Combai e limitrofi vengono organizzate fiere, manifestazioni e feste popolari di cui desideriamo dare informazione ai nostri ospiti.

Daremo spazio anche ad alcune offerte relative al nostro agriturismo e alle novità più interessanti che ci riguardano.

Per qualsiasi ulteriore informazione sugli eventi e le manifestazioni a Combai, rimandiamo al sito della pro-loco.

  • L’agriturismo “Giardino Sospeso” è a disposizione per chiunque volesse pernottare presso lo storico e suggestivo abitato di Combai.
  • Cimabella” è, invece, l’ideale per chi predilige un contesto naturale inimitabile e i panorami mozzafiato.

In occasione delle festività, di una particolare ricorrenza, di un evento importante o, semplicemente, per godere della bellezza e della serenità del nostro paesaggio, vi aspettiamo nelle nostre strutture, dove conoscerete un’ospitalità antica, confortevole, sognante.

Buona lettura!

Primavera del Prosecco Superiore 2023

Mancano pochi giorni all' inizio della Primavera del Prosecco 2023! Un viaggio nella bellezza tra le colline del Prosecco Superiore che fonde territorio, con le sue passeggiate naturalistiche, storia e cultura con i suoi borghi e personaggi storici ed enogastronomia...

Buon Anno da Giardino Sospeso e Cimabella

Buon Anno 2023! Buon anno a tutti i nostri ospiti con l'augurio di avere l'energia per percorrere le strade della vita ed assecondare i propri sogni, ritagliarsi un po' di tempo per prendersi cura di sé e camminare i sentieri della natura a trovare pace e...

Regala un ricordo indelebile

Cosa c’è di meglio, a Natale, che regalare un soggiorno in un agriturismo tra un panorama di vigneti e castagneti unico nel suo genere (Patrimonio Unesco dal 2019)? Sei ancora in tempo per rendere felici le persone a cui vuoi bene!

A ottobre si aprono i ricci? Anche Cimabella, finalmente!

Lungaggini, ritardi burocratici e piccoli inconvenienti indipendenti dalla nostra volontà e possibilità di agire, ci hanno costretti ad allontanare la data dell’inaugurazione. Così abbiamo capito che, forse, era destino che la nostra nuova struttura nel bosco aprisse in un periodo dell’anno così particolare per noi e la nostra comunità… Scopri cosa sta succedendo!

Prenota ora il tuo soggiorno

Condividi

Ti è piaciuto questo contenuto? Condividilo con gli amici!